Acquista i biglietti

Il Festival

Dopo le prime due edizioni, Wake Up Festival torna per continuare ad attrarre un pubblico proveniente dalle lunghe distanze, interessato ai grandi eventi serali e agli incontri pomeridiani che faranno puntare i riflettori sul monregalese e il territorio circostante.

I live serali di ospiti di fama internazionale si sommano agli appuntamenti culturali pomeridiani con personaggi dello spettacolo strettamente legati al mondo del web, per creare un “Festival del nuovo” basato sui nuovi canali di comunicazione.

Il festival è ideato con l’intento di sensibilizzare il pubblico ad approfondire i nuovi trend di comunicazione come opportunità di lavoro e sviluppo: incontri, interviste e esibizioni di youtubers, bloggers, personaggi televisivi e radiofonici vogliono essere un esempio. Ma qual è la vera essenza del Wake Up? Live, concerti e divertimento durante i grandi eventi serali con artisti internazionali, per un festival sempre “fuori dagli schemi”.

Un’intensa programmazione,
inedita,
ricca di ospiti, incontri e musica

Edizione 2017

Wake Up è in continua evoluzione ed è riuscito a raggiungere cifre, attenzioni ed entusiasmi che al momento della nascita sembravano inimmaginabili.

66.000
ingressi nell’arco delle 5 serate
15
Eventi
4
Sold out
54
artisti e ospititra live e incontri
500.000
persone fanbase social

Guarda le fotografie e il video ufficiale dei live straordinari di Martin Garrix, J-Ax, Fez e Rovazzi, Ghali, Gigi D’Agostino, Roberto Molinaro, Merk & Kremont, Ofenbach e tutti gli ospiti dell’incredibile edizione 2017.